[bglug] Problema con gli Header del C e GCC

Simone Rossi ro.saimon@gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 12:01:32 CEST

On Wed, May 28, 2008 at 11:34 AM, Diego Pagnoncelli <horo86@gmail.com> wrote:

> Ciao, direi che hai centrato il problema!!! sinceramente non
> capisco... non so pių dove sbattere la testa
>
> Gli header ci sono e sono in /usr/include e credo sia il percorso
> corretto che GCC dovrebbe "vedere"
> Il pacchetto build-essential č installato insieme a GCC G++ GDB etc...
> é proprio GCC che non trova gli header...

prova a chiamare gcc con l'opzione -I (i maiuscola), come riportato in [1]

ossia (cosė a occhio) >> gcc pippo.c -I-  -I /usr/include

[1]: http://www.redhat.com/docs/manuals/enterprise/RHEL-3-Manual/gcc/directory-options.html

ciao

--
Non esiste amicizia o amore, che non sia compagnia al destino
dell'altro: quindi, sottinteso, l'uso fugace dell'altro non č amore.