[bglug] Domande su EEEpc

Lucio Brignoli lucio.brignoli@libero.it
Ven 7 Nov 2008 15:26:43 CET

Ciao.

Ho installato eeeubuntu da un mese e mezzo e sono molto soddisfatto.
Meglio di Xandros ci vuole poco... ;)

La distro di eeeubuntu la puoi scaricare da questo indirizzo:

http://www.ubuntu-eee.com/

dove trovi anche tutte le istruzioni per installarlo da chiavetta.

Se ce l'ho fatta io che sono neofita non avrai problemi.

Attenzione, le pecche di questa distro per l'eeepc che ho riscontrato sono:

1) non funziona la webcam (eeepc701);
2) ha una gestione dell'audio tutta sua;
3) non attiva la modalità standby alla chiusura del coperchio;

Spero di esserti stato utile, ciao!

ps= se ci sono altri utilizzatori di eeepc spero di avere qualche dritta
per risolvere questi problemi.

--
Lucio.