[bglug] Linux day 2008 - progetto jamendo

Niccolò Forlini nitronick@virgilio.it
Ven 3 Ott 2008 15:46:39 CEST

Il venerdì 03 ottobre 2008 10:22:01 Giuseppe Capizzi ha scritto:

> Sei un grande!!! Dove trovo lo script?
> --
> Giuseppe Capizzi

È allegato alla sua mail ;)
Problemi con Evolution =)?

Faccio qualche emerge e poi scarico anche io qualcosa ^^
Ho notato ora con Amarok 2  è possibile accedere al database di
Jamendo..magari anche con quello si riesce a fare qualcosa magari ;)