[bglug] Linux day 2008 - progetto jamendo

Flavio Castelli micron@bglug.it
Ven 3 Ott 2008 17:41:38 CEST

On Friday 03 October 2008 12:22:01 wrote:
> Sei un grande!!! Dove trovo lo script?

Ho aggiornato lo script, adesso tiene traccia degli album che ha scaricato ed
evita di riscarli.
Purtroppo se avete gia' scaricato degli album saranno riscaricati di nuovo (ma
solo la prima volta che lanciate il nuovo programma), successivamente potrete
scaricare la top 10 del genere rock, rilanciare il programma e scaricare i
file che sono dall'11 al 20 posto nella classifica di gradimento del genere
rock.

Trovate la nuova versione qui (in fondo alla pagina):
http://www.flavio.castelli.name/ruby-downloader-for-jamendo

Ah, il bravo Giuseppe (che ha dato una mano) mi ha fatto notare che per
installare json (tramite il comando sudo gem install json) e' necessario avere
installato il pacchetto ruby-dev

Ciao
Flavio