[bglug] [OT] migrazione posta da thunderbird 2.0.0.17 a outlook 2003

Riccardo [pi.ric] pi.ric@tiscali.it
Ven 3 Ott 2008 14:44:35 CEST

Flavio Castelli, in data 03/10/2008 14.15 ha scritto:
> usi un server imap (magari in locale) come "ponte"
> Sprechi tempo e spazio (fino a quando non rimuovi la cartella di thunderbird)
> ma dovrebbe essere meno doloroso.
>
> Condoglianze,
> Flavio

Scusa, non ho precisato che devo farlo per lavoro per uniformarmi agli
altri.
Non posso accedere al server di posta del Comune.
Mi spieghi la procedura del server IMAP in locale ?

Speravo che qlcuno conoscesse procedure semiautomatiche di migrazione
'da a' e versavice

riccardo