[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

vispistrello@interfree.it vispistrello@interfree.it
Ven 3 Ott 2008 14:41:57 CEST

Salve a tutti!
Sono un neofita e mi sono iscritto alla lista perchè mi interesserebbe imparare a usare Linux e in merito vorrei chiedervi se sapete dove è possibile acquistare un computer portatile con Linux preinstallato oppure senza sistema operativo (tanto una volta che si ha il cd di Linux non è un problema installarlo, no?). Dovendo lavorare alla tesi di laurea su Linux, mi è indispensabile un portatile!
Ho contattato tutti i negozi che su linuxsi.com vendono portatili, però ho pensato che sarebbe stato meglio prima chiedere consiglio a voi.

Vi ringrazio per l'aiuto!!!
Fabio

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro