[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

RadiO dariocambie@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 18:46:02 CEST

2008/10/3  <vispistrello@interfree.it>:
> Salve a tutti!
> Sono un neofita e mi sono iscritto alla lista perchè mi interesserebbe imparare a usare Linux e in merito vorrei chiedervi se sapete dove è possibile acquistare un computer portatile con Linux preinstallato oppure senza sistema operativo (tanto una volta che si ha il cd di Linux non è un problema installarlo, no?). Dovendo lavorare alla tesi di laurea su Linux, mi è indispensabile un portatile!
> Ho contattato tutti i negozi che su linuxsi.com vendono portatili, però ho pensato che sarebbe stato meglio prima chiedere consiglio a voi.

Ciao!
Non sono proprio portatili ma UMPC però gli eeepc non sono male, anche
se ti sconsiglio di tenere la Xandos di default ma mettici ubuntu eee
o simili ;)
Poi vabbè, se cerchi un portatile serio magari non fanno per te ma per
me è comodissimo da portare in uni nella tracolla, non si sente
nemmeno il peso!

--
Radio.