[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

Niccolò Forlini forlinick@gmail.com
Lun 6 Ott 2008 18:04:36 CEST

2008/10/6 Marco Morosini <linux@marcomorosini.it>

> ti segnalo questo sito per i pc con linux
> http://www.syspack.com/syscomputer/SYS505/gOS-PC-2.0-WiFi.aspx
>
> mentre per un pc portatile io guarderei alle offerte dei vari mediaworld -
> unieuro - auchan - pc city - trony - supermedia perchè un amico ha comprato
> un acer a 399 euro che montava proprio linux linpus 9 preinstallato (c'è
> ancora sul sito del primo negozio che ho citato)
>
> sconsiglio un asus eeepc o acer one (nettop) in quanto con quella tastiera
> quello schermo non ci lavori molto comodamente, oltre alla ridotta capacità
> di calcolo ed eventuale espandibilità.

> [...]

Confermo, c'è anche all'Unieuro di via XX settembre a BG, 399€..purtroppo
non "rendeva", visto che entrava in una sessione solo di terminali...ha
fatto un po' le bizze con Xorg, qualche zero di troppo nel .conf (era
loggato da root :) ) , è bastato un commentino ad una riga di troppo e poi è
andato tranquillamente...
Comunque Linpus non è il massimo :S
--
Niccolò "Nick" Forlini