[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

Silvio Massina - CD Bergamo smassina@tiscali.it
Mer 8 Ott 2008 13:04:30 CEST

vispistrello@interfree.it ha scritto:
> Salve a tutti!
> Sono un neofita e mi sono iscritto alla lista perchè mi interesserebbe imparare a usare Linux e in merito vorrei chiedervi se sapete dove è possibile acquistare un computer portatile con Linux preinstallato oppure senza sistema operativo (tanto una volta che si ha il cd di Linux non è un problema installarlo, no?).
<disclaimer>
Lavoro da Computer Discount quindi mi sto facendo pubblicità.. ;-)
</disclaimer>

Da noi (a Curno) trovi:

- Portatili con linux preinstallato (quindi eviti il costo di una
licenza Microsoft)

- Portatili Acer sui quali puoi richiedere il rimborso della licenza
(tramite una procedura predisposta da Acer.. il rimborso è poco più che
simbolico ma è già qualcosa)

- Portatili di tutte le marche sui quali possiamo pre-installare Linux
(ma non evitarti il costo della licenza.. purtroppo)

Saltuariamente riceviamo offerte di portatili di varie marche senza
sistema operativo. Se qualcuno è interessato possiamo procurarli.

Ciao,
Silvio