[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Mer 8 Ott 2008 16:41:17 CEST

Jimmi ha scritto:
> Citando wedra@oziosi.org:
>
> A me personalmente la cosa non è dispiaciuta. Non è stata postata
> alcuna sbrodolata commerciale, solo un garbato comunicato da parte di
> uno del settore, ovviamente interessato, perfettamente on topic.
>
> Se poi qualcuno dopo esserci stato vorrà farci avere un feed back di
> conferma tanto meglio, ma non mi sembra una buona politica estrarre
> subito il cannone ;)

Io "uso" loro nella mia azienda, mi trovo piuttosto bene (e ne ho
cambiati diversi di tecnici...) e sono, come me, opensource oriented ma
senza paranoie integraliste.

Sinceramente volevo segnalarli pure io ma sono già presenti su linuxsi e
non ero sicuro del primo punto (ovvero che avessero portatili senza
licenze OEM).

E' vero che a volte trovi lo stesso hw a meno, raramente mi son capitate
differenze importanti però; tendenzialmente preferisco accettare un
sovrapprezzo di poco conto per un servizio "chiavi in mano".

Anche perché affrontare la concorrenza di catene come MW o siti come
misterprice basandosi SOLO sul prezzo è dura eh...