[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

wedra@oziosi.org wedra@oziosi.org
Mer 8 Ott 2008 17:32:44 CEST

On Wed, 08 Oct 2008 16:22:10 +0200, Jimmi <jimmi@bglug.it> wrote:
> Citando wedra@oziosi.org:
>
> A me personalmente la cosa non è dispiaciuta. Non è stata postata
> alcuna sbrodolata commerciale, solo un garbato comunicato da parte di
> uno del settore, ovviamente interessato, perfettamente on topic.

penso che sia un brutto precedente, accettando questo "garbato comunicato",
non vorrei trovarmi poi altri annunci commerciali altrettanto garbati ma
cmq spam, che ne sò magari di MW o di altre catene che manco conosco il
nome... tutto qui, (accettato uno accettato tutti). hanno un loro spazio?
si, che usino i loro canali commerciali. questa è una lista pubblica, per
come la penso io, se a ogni richiesta di dove o come trovare un determinato
computer c'è il rischio di spam pubblicitario si creerebbe un bel
macello... dobbiamo solo aspettare che arrivi all'orecchio di qualche
commerciale in qualche azienda di pc, "pubblicità aggratis in una lista
pubblica" a chiunque brillerebbero gli occhi.
Se la lista invece è "commercial oriented" accetto e mi riscuso!