[bglug] Stasera e mercoledì prossimo

Andrea Mangiatordi (Gmail) andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 23:45:23 CEST

Cari tutti,

visto che il Linux Day 2008 è ormai prossimo, a nome di tutto il CD del
LUG invito i frequentatori, abituali e non, degli incontri del mercoledì
sera a cercare di fare un salto in sede questa sera e/o mercoledì prossimo.

I preparativi sono praticamente ultimati, le stampanti sfornano
locandine, i masterizzatori tostano cd, ecc.. ma c'è sempre qualche
dettaglio che rischia di sfuggire di mano.

In particolare, stasera sarebbe bello:

1. capire chi, oltre ovviamente ai relatori, ci sarà il 25 ottobre per
l'installation party. In particolare, servirà almeno una persona che
durante la giornata tenga d'occhio il progetto Jamendo e un'altra che
segua il discorso dei giochi (qui credo che i volontari non manchino, ma
sarebbe bello sapere esattamente chi si mette a disposizione di cosa.)

2. radunare la musica scaricata per il sopracitato progetto Jamendo
(possiamo pure chiamarlo Freebox). Io stasera verrò in sede con un HD da
40 giga, pregherei tutti coloro che avessero scaricato roba usando lo
script di Flavio o altro di portare, portare, portare in sede il frutto
dei propri download...

3. varie ed eventuali.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, se a voi viene in mente altro
scrivetelo qui, grazie.

A stasera, mi raccomando!!

Andrea

--