[bglug] Stasera e mercoledì prossimo

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 15 Ott 2008 19:12:32 CEST

Citando "Andrea Mangiatordi (Gmail)" <andrea.mangiatordi@gmail.com>:
> 1. capire chi, oltre ovviamente ai relatori, ci sarà il 25 ottobre per
> l'installation party. In particolare, servirà almeno una persona che
> durante la giornata tenga d'occhio il progetto Jamendo e un'altra che
> segua il discorso dei giochi (qui credo che i volontari non manchino, ma
> sarebbe bello sapere esattamente chi si mette a disposizione di cosa.)

Sarò presente anche stasera ma intervengo in ML sui giochi per gli
eventuali assenti:
- Ieri sera sono stato a Gazzaniga per il coordinamento dello spazio
giochi. Fleur mi ha confermato la sua presenza e quella di altri del
BGLug VS per curare lo stand. Fleur quando sai qualcosa di più preciso
per favore conferma.
- Se ho capito bene dei nostri ci sono io e poi ho visto una mezza
conferma di Roberto. Altri volontari sono i benvenuti, fatevi avanti!
- Roberto si era offerto per preparare manifesti per lo stand, confermi?
- Marco aveva offerto il suo server: offerta accettata :P. Puoi
confermare anche tu?
- Per quanto riguarda la connettività con il server io ho sempre gli
switch senza alimentatore (emuboy, cosa mi dici?), e il BGLug VS
dovrebbe avere un'altro switch, Fleur per favore conferma. Se non ho
capito male potremo usare anche l'access point del LUG.

Se tutto va bene potremo andare di Nexuiz alla grande, e se emuboy
resta a casa forse una partita riesco a vincerla anche io ;)

A stasera.
--
Jimmi