[bglug] Stasera e mercoledì prossimo

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Sab 18 Ott 2008 08:40:37 CEST

Il giorno Wed, 15 Oct 2008 14:45:23 -0700
"Andrea Mangiatordi (Gmail)" <andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Cari tutti,
>
> visto che il Linux Day 2008 è ormai prossimo, a nome di tutto il CD
> del LUG invito i frequentatori, abituali e non, degli incontri del
> mercoledì sera a cercare di fare un salto in sede questa sera e/o
> mercoledì prossimo.

Spero di riuscire a fare un salto mercoledì prossimo.

> 1. capire chi, oltre ovviamente ai relatori, ci sarà il 25 ottobre
> per l'installation party. [...]

Ci sarò sicuramente fino alla sera (diciamo indicativamente le 20.00).
Sarò disponibile più o meno a quello che vi serve. Fra i due
progetti, forse sarei più portato all'installation party (appena
installato una Arch Linux su un IBM X41 Tablet, spero sia sufficiente
come referenza :) ). Non sono un grande giocatore ma ne ho fatti di LAN
party basati su Nexuiz.

Ciao a tutti, spero a presto,

PS: saluti dal GuITmeeting 2008 :)
http://www.guit.sssup.it/guitmeeting/2008/