[bglug] Carta d'Identit à distribuzioni

Niccolò Forlini nick@linuxbox360.org
Mer 22 Ott 2008 17:38:55 CEST

2008/10/22 Roberto Santini <roberto.santini@lasfidacontinua.it>

> - per archlinux: hai scritto male slackware.
>
> Fatto e fatto; mi servirebbero però i requisiti minima per
> archlinux, dato che non ci sono...
>
> Sul forum di ArchLinux inglese, ho trovato questo: [1]
Memoria minima RAM: 64 MB - Consigliata: 192 MB
Processore: i686 (PPro, Pentium 2 or higher, Athlon/Duron; AMD K6, Transmeta
Crusoe, CyrixIII, and VIA-C3 non sono supportati) - Consigliato: x86_64
2 GB di spazio sull'HDD (anche se così è un po' "castrata" la cosa, a me non
bastano :P)

Ciao

[1] http://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=46119
--