[bglug] [utenti] [PR] Il Linux Day 2008 all'insegna della solidarietà

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 13:17:57 CEST

Vi giro un email che mi è arrivata oggi dalla mailing list di OpenOffice.

Italo Vignoli per Associazione PLIO ha scritto:
> Parte la campagna: “Proteggi una specie in estinzione, adotta un
> utente di Microsoft Office”
>
> Trieste, 22 ottobre 2008 – In occasione del Linux Day 2008, che si
> terrà sabato 25 ottobre in 119 città italiane (tutte le informazioni
> relative alla manifestazione sono sul sito http://www.linuxday.it/),
> la Italian Linux Society (ILS) e l'Associazione PLIO (Progetto
> Linguistico Italiano OpenOffice.org) lanciano una campagna per la
> protezione di una specie a rischio di estinzione: gli utenti di
> Microsoft Office.

> [...]

Bellissima iniziativa che ne pensate, io ho già fatto migrare due miei
due amici a OpenOffice e al Linux day cercherò di aumentare il numero di
utenti convertiti.

Ciao Alberto