[bglug] grazie

Andrea Rossetti andrea.rossetti@unimib.it
Dom 26 Ott 2008 10:49:31 CET

Ancora due cose sull'onda dell'entusiasmo di ieri.

La prima è il post sul mio blog
(http://fildir.blogspot.com/2008/10/risvegliatevi.html) nel quale ho
copiato le presentazioni di Roberto Santini (ovviamente l'ho citato!)
sulle distro di Linux (Roberto, ti ho messo in condivisione il
documento che pubblicato attraverso GoogleDocs); comunque, se c'è
qualche problema tolgo tutto.

La seconda cosa riguarda le "giornate del software libero" che sono
state per anni organizzate in Bicocca, ma che ora rischiano di saltare
(per il secondo anno consecutivo!) perché non si trova nessuno
studente disposto a sobbarcarsi l'organizzazione (tenete presente, che
ci sono anche un po' di soldi con quello che una volta veniva chiamato
il "fondo mille lire" per finanziare le attività organizzate dagli
studenti). A parte il Mangiatordi (che ha già anche troppe cose da
fare) qui in lista non c'è qualche studente della Bicocca, di
qualsiasi facoltà, disposto a lavorare a questo evento?

http://www.studentibicocca.it/portale/forum/viewthread.php?tid=44026

A.