[bglug] grazie

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Lun 27 Ott 2008 00:39:55 CET

Il giorno Sun, 26 Oct 2008 09:08:06 +0100
"Andrea Rossetti" <andross27100@gmail.com> ha scritto:

> Grazie per tutto quello che è accaduto ieri. E' stato, come tutti gli
> anni, entusiasmante.

Mi unisco al coro dei ringraziamenti, pur avendo preso una limitata
parte all'evento mi sento di dover ringraziare tutti quelli con cui ho
avuto più strettamente a che fare, in particolare il Mangia (è stato
fin troppo paziente, nonostante lo abbia interrotto spesso), Jimmi,
Alberto Bonacina, Emuboy, Ermanno, Tony, Ol Capo e Soloud. Nonostante
tutto è stata una bella giornata e mi sono divertito come non mi
succedeva da diverso tempo. Grazie ancora.

Un ringraziamento doveroso ai relatori, senza il quale il LD non
avrebbe sicuramente avuto il successo che invece ha dimostrato. Mi è
dispiaciuto un sacco non poter assistere, aspetto impazientemente le
registrazioni (se sono state fatte).

Ancora grazie a tutti, speriamo che l'anno prossimo si continui su
quest'onda e sempre meglio ;)
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/