[bglug] grazie

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 26 Ott 2008 13:31:10 CET

Citando Andrea Rossetti <andross27100@gmail.com>:
> Grazie per tutto quello che è accaduto ieri. E' stato, come tutti gli
> anni, entusiasmante.

Grazie a te e al tuo collega per aver dato lustro alla magnifica
giornata. Grazie al Mangia, "cuore pulsante" della manifestazione :D
grazie a Roberto per i suoi impagabili cartelloni, grazie a "quelli di
Freebox" (scusate ragazzi non ricordo i nomi :), grazie a Fleur per lo
streaming audio (wow!), e poi i relatori, i fotografi, i figli di Al e
Samuele per aver sopportato pazientemente le perversioni dei genitori,
e tutti quelli a cui ho rotto le balle e non mi hanno mandato a quel
paese e ... insomma bello no?
--
Jimmi