[bglug] R: grazie

Goernat Daulader zenren@iol.it
Mar 28 Ott 2008 02:11:42 CET

Il giorno dom, 26/10/2008 alle 12.29 +0100, Paolo Ferri ha scritto:
> Grazie davvero il vostro e da ora anche un po' mio gruppo è davvero
> fantastico ...

Ho potuto seguire solo i due interventi finali (felicemente iniziati al
momento del mio arrivo alle 15) con Andrea Rossetti e Paolo Ferri e
mentre quest'ultimo esponeva i propri ragionamenti sulle restrizioni dei
diritti e sulle recinzioni private alle cose pubbliche in atto in questi
decenni, io provavo a interpretarli applicandoli al campo in cui lavoro,
il sanitario.
Ne veniva una prospettiva tremenda ma assolutamente confermata nei fatti
che ho avuto sotto gli occhi tutti i giorni da anni.

Quindi un grazie enorme ai due relatori per averci ampliato il campo
visivo e naturalmente a tutti quelli che hanno reso possibile l'evento.

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi