[bglug] HDDRecovery Vista

Roberto Santini roberto.santini@lasfidacontinua.it
Ven 31 Ott 2008 19:37:32 CET

Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema che proprio non riesco a risolvere.
Qualche giorno fa mi sono accorto che non riuscivo pių ad
avviare Vista; il grub mi diceva "errore di lettura dal
disco".
Apro allora Ubuntu, e nemmeno da li riesco ad accedere alla
partizione di Vista (non compare proprio nell'elenco).
Oggi, installando Ubuntu 8.10, con mio stupore apprendo che
tutta la partizione di vista č stata trasformata in
swap... in questo modo si spiega perchč "errore di
lettura".
Voi direte: usa i dischi di ripristino... ad averli fatti!
Mi sono scaricato allora un disco di ripristino da internet,
lo inserisco, ma nella lista dei sistemi operativi
disponibili non compare nulla, quindi non riesco a fare
proprio niente.
Sapete aiutarmi???

Roberto Santini
www.lasfidacontinua.it