[bglug] [Java] Dimensioni e LayeredPane

Roberto roberto.santini@lasfidacontinua.it
Sab 6 Set 2008 17:03:01 CEST

Salve a tutti ragazzi, ho due problemini in java.
1) Ho creato un'applicazione che nell'editor di netbeans ha una data
dimensione; quando perņ vado a provarla, č rimpicciolita, devo
ridimensionarla a mano. Ho provato a modificare le varie dimensioni del
main panel(maximumsize, minimumsize, preferredsize,...) ma nulla.

2) Nella stessa applicazione ci sono un paio di JLayeredPane, con
all'interno label, textfield,...; il problema č che, a volte, quando
provo l'applicazione, si vedono solo i LayeredPane e non i rispettivi
contenuti. Cosa devo settare esattamente??

Grazie mille