[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta interventi 25 Ottobre

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 14 Set 2008 17:06:10 CEST

Il giorno 14/set/08, alle ore 10:31, Alessandro Rinaldi ha scritto:

> Si pensava di portare qualche classe delle scuole medie di zogno...
> volevo chiedere se la struttura degli interventi č adatta a loro o č
> troppo difficile.

Secondo me per una terza media alcuni argomenti potrebbero essere
adatti,
nel caso io ci vedrei bene una partecipazione "preparata" prima
dall'insegnante, cioč
con un minimo di anticipazione e preparazione in classe.
E' ovviamente impegnativo, ad ogni modo un giro al linux day male non
fa,
basta saperlo e avvisarci per tempo

ciao
Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.