[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta interventi 25 Ottobre

Hans hanseasy@libero.it
Lun 15 Set 2008 10:01:51 CEST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 12.49 +0200, Ermanno ha scritto:
> * Creative Commons e Drm (relatori?[3])
> [3] Si è parlato ieri in sede di Bonacina e un altro ragazzo per
> questo intervento, potete confermare?

Scusate il ritardo nel rispondere (telecom mi ha lasciato senza linea
telefonica, ed annessa ADSL) e sul lavoro le mail del lug sono spesso
lette distrattamente :(

L'altro ragazzo sarei io (ritengo), anche se ho avuto solo un incontro
con Alberto (e sono terribilmente in ritardo nel fargli avere qualche
commento).

Ad ogni buon conto preferirei non comparire quale relatore, limitando
(quantomeno in questa occasione) il mio apporto ad una collaborazione
occulta con Alberto.

Hans
--