[bglug] Il reperimento delle tracce digitali - 19 settembre

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Dom 14 Set 2008 23:40:54 CEST

Buongiorno a tutti

Vi segnalo un evento organizzato dall'Università Bicocca (uno dei
relatori sarà proprio il prof. Rossetti, nostro socio onorario, che
tutti voi partecipanti ai linux day conoscerete piuttosto bene...) e
dall'Ordine degli Avvocati di Bergamo, sul reperimento delle tracce
digitali.

Sarà un evento che porta crediti formativi per gli avvocati, ma
l'ingresso è libero ed aperto a tutti e l'argomento molto
tecnico-pratico, per questo ve lo sto comunicando, penso che ad alcuni
potrebbe interessare.

è la prima volta che a Bergamo si svolge un evento come questo.

http://www.avvocatibergamo.it/articolo.asp?ID=280

a questo link trovate delle informazioni in più sul programma e sull'orario.

se posso essevi d'aiuto per qualsiasi altra informazione sono a vostra
disposizione, spero di vedere molti di voi venerdi.

buonanotte