[bglug] Trasferire SO da un hd ad un altro

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Lun 15 Set 2008 18:26:11 CEST

k|b|s ha scritto:

> Devi fare chroot nella nuova partizione e dare lilo/grub.

Allora non sono del tutto rincretinito, solo che non funge!
Copiando l'hd con G4L tutto funziona, poi sposta/allargo/cambio alcune
partizioni ed ovviamente grub s'arrabbia (parte l'MBR ma poi si blocca
dando un errore)
Insomma, seguendo pure delle guide che ho trovato on line sembra tutto
regolare ma se provo a installarlo dalla shell di grub o con
grub-install mi da errore (a dire il vero pure supergrubdisk non funziona!)
Se provo ad installarlo con grub-install mi dice qualcosa come "non è un
block device", con grub dice che la partizione non esiste (è hda5 quindi
hd0,4 esatto no?), SGD s'impalla.

So mia che fa'...