[bglug] Trasferire SO da un hd ad un altro

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Lun 15 Set 2008 18:32:08 CEST

Il giorno 15/set/08, alle ore 18:26, HeiMaT75 - Emanuele ha scritto:

> Allora non sono del tutto rincretinito, solo che non funge!
> Copiando l'hd con G4L tutto funziona, poi sposta/allargo/cambio alcune
> partizioni ed ovviamente grub s'arrabbia (parte l'MBR ma poi si blocca
> dando un errore)
> Insomma, seguendo pure delle guide che ho trovato on line sembra tutto
> regolare ma se provo a installarlo dalla shell di grub o con
> grub-install mi da errore (a dire il vero pure supergrubdisk non
> funziona!)
> Se provo ad installarlo con grub-install mi dice qualcosa come "non
> è un
> [...]

ma scusa... ho letto distrattamente e forse mi sfugge qualcosa... ma
se vuoi installarlo sull'mbr non devi indicare l'hd?

in tal caso mi pare normale che si rifiuti di installartelo sulla
partizione....