[bglug] Trasferire SO da un hd ad un altro

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Lun 15 Set 2008 19:35:17 CEST

necro ha scritto:

> Allora non dirla :)
>
> P.S. Curiosita' mia, e' legale trasferire una copia di Windows
> (XP||Vista) OEM da un disco ad un altro?

Qualche anno fa ho preso in mano la situazione licenze del mio ufficio
per verificare che fosse tutto a posto.
Ho fatto una domanda del genere alla MS (ora non ricordo se fosse l'HD,
la MB o cosa) e nemmeno loro sapevano che rispondermi...

Hanno un sistema di licenze cosė complicato, tra licenze open, oem,
full, noleggio, etc... che manco loro lo capiscono