[bglug] Trasferire SO da un hd ad un altro

saturno5 protossido@gmail.com
Lun 15 Set 2008 20:05:05 CEST

2008/9/15 necro <necro@circolab.net>

> On Sun, Sep 14, 2008 at 05:44:14PM +0200, Simone Ambrosini wrote:
> P.S. Curiosita' mia, e' legale trasferire una copia di Windows
> (XP||Vista) OEM da un disco ad un altro?

beh (tutto questo IMHO)... non credo ci sia nulla di male, a patto che
l'utente finale sia ancora tu... dopotutto quella copia di win l'hai pagata,
e se loro non usano l'accortezza di fornirti il disco di installazione
insieme al computer non è mica colpa tua, no?

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo
in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." (Isaac Asimov)