[bglug] ClaSS: gestione aula scolastica

Goernat Daulader zenren@iol.it
Mar 16 Set 2008 00:16:38 CEST

Quando ho letto di questo software ho pensato subito al Rinaldi che e'
molto coinvolto nella illunminata e gnulinuxata scuola media di Zogno.
:a magari interessa  anche ad altri:
E' un sisterma web based per gli insegnanti di cui automatizza una serie
di  compiti amministrativi: tiene traccia degli studenti, delle
presenze, dei voti, delle lezioni, dei commenti, sorteggia
interrogazioni e pare abbia possibilita' di funzionare anche da remoto
insomma:
A complete student tracking, reporting and information management
system.

http://www.laex.org/class/

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi