[bglug] ClaSS: gestione aula scolastica

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Mar 16 Set 2008 14:39:14 CEST

> Quando ho letto di questo software ho pensato subito al Rinaldi che e'
> molto coinvolto nella illunminata e gnulinuxata scuola media di Zogno.
> :a magari interessa  anche ad altri:
> E' un sisterma web based per gli insegnanti di cui automatizza una serie
> di  compiti amministrativi: tiene traccia degli studenti, delle
> presenze, dei voti, delle lezioni, dei commenti, sorteggia
> interrogazioni e pare abbia possibilita' di funzionare anche da remoto
> insomma:
> A complete student tracking, reporting and information management
> system.

Ti ringrazio per la segnalazione! Domani lo metto in prova (anche se
vista l'esperienza informatica degli insegnanti... ehm ehm :D)
Pare che saremo comunque presenti al Linux Day ;)
Grazie mille!
Ciao
Alessandro

--
Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o PPT.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html