[bglug] ClaSS: gestione aula scolastica

Goernat Daulader zenren@iol.it
Mar 16 Set 2008 19:47:14 CEST

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 14.39 +0200, Alessandro Rinaldi ha
scritto:

> Ti ringrazio per la segnalazione! Domani lo metto in prova (anche se
> vista l'esperienza informatica degli insegnanti... ehm ehm :D)

So, so, eh  eh eh per un po' di tempo ho fatto assistenza alle scuole di
un plesso della mia zona...
Ma allora c'era un preside entusiasta che spingeva molto cosi' il nucleo
stabile dei professori progrediva e alla fine fecero dei bei lavori con
i ragazzi... ehm sempre sotto windows... ma allora anch'io ancora non
usavo linux in pianta stabile

> Pare che saremo comunque presenti al Linux Day ;)
sempre bravissimi a Zogno

> --
> Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o PPT.
> Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Questa firma l'ho adottata come predefinita per tutti i miei messaggi
(tranne quelli della lista del bglug, ovvio...)

Ciao.

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi