[bglug] ciao!

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 18 Set 2008 11:58:20 CEST

Citando luigi scandella <luigi.scandella@yahoo.it>:
> La mia domanda quindi è se voi in qualche maniera potete darmi una
> mano, spiegandomi l'essenziale, le due o tre cose di base che posso
> spiegare a un gruppo di quindicenni senza dar loro l'impressione che
>  li sto facendo studiare.

Luigi, dove si trova il vostro centro? Se non è a distanze proibitive
io vedo nella tua richiesta la possibilità di andare al di là delle
due o tre cose di base, magari per tirarne fuori un progettino targato
BGLug.

Sarebbe bello se riuscissi a raggiungerci un mercoledì sera presso la
nostra sede [1] per parlarne, facci sapere :)

[1]http://bglug.linux.it/chisiamo/punti-di-ritrovo/
--
Jimmi