[bglug] ciao!

Goernat Daulader zenren@iol.it
Ven 19 Set 2008 15:57:56 CEST

Il giorno gio, 18/09/2008 alle 11.58 +0200, Jimmi ha scritto:

> Luigi, dove si trova il vostro centro? Se non è a distanze proibitive
> io vedo nella tua richiesta la possibilità di andare al di là delle
> due o tre cose di base,

Vedi che successone, caro Scandella Luigi, fare richieste da queste
parti presentandosi col piatto di pasta alla mano?
Che diamine, non avere ritrosie, confessa dinque subito dove e' questo
posto!
O dobbiamo seguire l'odore del sugo?

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi