[bglug] freepops e opengl

Goernat Daulader zenren@iol.it
Gio 25 Set 2008 23:48:20 CEST

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 17.18 +0200, Jimmi ha scritto:

> A Luglio c'è stato un cambio nel sito che ha reso necessario
> un'aggiornamento del .lua [1]. Assicurati di avere installato il
> libero.lua del 18 Luglio [2].
>
> [1]http://www.diludovico.org/forum/showpost.php?p=46301&postcount=38
> [2]http://www.freepops.org/download.php?module=libero.lua
> --

Grazie jimmi, confesso che non ho installato gli aggiornamenti di luglio
perche' dopo vari precedenti tentativi infruttuosi di risolvere la cosa
tramite aggiornamenti sia di freepops che dei lua avevo lasciato perdere
finche' ho pensato di chiedere a voi..Insomma riprovo anche con questi e
faccio sapere.
Ciao