[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta _definitiva_ interventi 25 Ottobre

Flavio Castelli micron@bglug.it
Ven 26 Set 2008 10:02:02 CEST

Ecco la scaletta definitiva degli interventi previsti per il ld 2008

9.00     Presentazione della facoltà di Ingegneria
9.30    Presentazione del BgLUG
10.00   KDE4: il futuro del desktop Linux
              Flavio Castelli
11.00   Media center open source
               Andrea Campanella
12.00   Sviluppo con strumenti open source
             Flavio Castelli e Ermanno Novali

[dalle 13.00 alle 14.00 Pausa pranzo]

AULA 1
14.00   DRM open source e la difesa della privacy
Prof. Andrea Rossetti
15.00   - Il titolo definitivo arrivera' oggi -
            Prof. Fabio Ferri

AULA 2
14.00   Liberta' di espressione
                Alberto Bonacina
15.00   Virtual appliances
               Ermanno Novali e Marco Morosini

Come avrete notato ci sono stati un paio di cambiamenti:
- intervento sui mail server: dato che non ci sono state proposte per i
relatori lo abbiamo sostituito (Manuel non voleva fare il relatore, ha cercato
una spalla ma nessuno si e' fatto avanti)
- giochi e multimedia con linux: anche qui non si e' fatto avanti nessun
relatore, speriamo che ci sia qualcuno che si faccia avanti in modo da poter
mettere uno stand nell'area installation party

Vi gusta il menu? :)

Ciao
Flavio

ps: anche se ho scritto definitiva possiamo comunque apportare dei cambiamenti
(soprattutto per quanto riguarda i relatori, visto la mancanza di volontari io
ed Ermanno dobbiamo coprire diversi topic)