[bglug] freepops e opengl

Goernat Daulader zenren@iol.it
Ven 26 Set 2008 23:00:39 CEST

Il giorno ven, 26/09/2008 alle 06.14 +0200, Jimmi ha scritto:

> Hai già provato con nvidia-xconfig? Prova a dare un'occhiata al wiki
> di Archlinux [1], forse trovi qualche suggerimento utile.
>
> [1]http://wiki.archlinux.org/index.php/NVIDIA

Ciao Jimmi
provato, risponde cosi':
# nvidia-xconfig

Using X configuration file: "/etc/X11/xorg.conf".
Backed up file '/etc/X11/xorg.conf' as
'/etc/X11/xorg.conf.backup'
New X configuration file written to '/etc/X11/xorg.conf'

poi
# glxgears
Error: glXCreateContext failed

MA NON HO ANCORA REINSTALLATO I DRIVER..
Provo tutto nel week ande e faccio sapere.
Grazie ancora.
Ciao

> Jimmi

C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi