[bglug] Download Distribuzioni

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Ven 26 Set 2008 22:00:25 CEST

Il giorno 26/set/08, alle ore 15:56, Roberto Santini ha scritto:

> Ciao a tutti. Per quanto riguarda il download delle
> distribuzioni Ubuntu, ho raggrupato:
> -Ubuntu 8.04.1 Desktop (i386)
> -Ubuntu 8.04.1 Desktop (amd64)
> -Ubuntu 8.04.1 DVD
> -Ubuntu 8.04.1 Alternate (i386) (non si sa mai...)
> -Ubuntu Studio
> -Xubuntu 8.04.1 Desktop (i386)
> -Kubuntu 8.04.1 Desktop (i386)
> -Edubuntu 8.04.1 Desktop (i386)
> -Fluxbuntu 7.10
> -LinuxMint 5.0
> -Mythbuntu 8.04
>
> E' Sufficiente o manca qualcosa??? :D

nonostante io stesso ritenga ubuntu un'ottima scelta e ne sia un
felice utente, incredibile dictu, per una volta sono d'accordo con
kbs: solo ubuntu-derivate?

gli anni scorsi non avevamo anche altre alternative?

edubuntu è davvero richiesta da qualcuno di coloro che visitano il
linux day?

concordo anch'io con l'idea di portare qualche 8.10 per chi vuole
essere bleeding edge

fluxbuntu non è un po' scarsamente manutenuta?

scusate l'ignoranza... ma emuboy per la sua presentazione userà una
mythbuntu? che in caso contrario gli avventori potrebbero aspettarsi
di trovare il disco d'installazione della distribuzione :P

ciaociao