[bglug] Download Distribuzioni

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 27 Set 2008 09:12:39 CEST

Citando Dario Bertini <dario.bertini@email.it>:
> [...]

Ehi, Roberto ha citato lo scaricamento delle Ubuntu, non ha detto che
ci saranno solo quelle ;) Per quanto mi riguarda ho ricevuto
l'incarico di portare ArchLinux e OpenBSD, ma penso che anche
aggiungerò anche una Slackware, non si sa mai. A quanto so qualcuno
dovrebbe aggiungere il ramo OpenSuse/Fedora/Mandriva.

Piuttosto non ho sentito parlare di Debian, la cui presenza almeno
come iso mi sembra doverosa, poi *cucineremo* le portate al momento a
seconda delle ordinazioni, come al solito.
--
Jimmi