[bglug] Download Distribuzioni

Flavio Castelli micron@bglug.it
Sab 27 Set 2008 13:00:22 CEST

On Fri, Sep 26, 2008 at 15:56, Roberto Santini
<roberto.santini@lasfidacontinua.it> wrote:
> E' Sufficiente o manca qualcosa??? :D

Come hanno detto anche altri mi sembra una lista troppo ubuntu-centrica.

Lo scorso mercoledì abbiamo stabilito di portare con noi:
- ubuntu e kubuntu
- fedora
- mandriva
- openSUSE
- arclinux
- una variante di bsd

Se qualcuno vuole portare altre distro si deve presentare in sede la
sera in cui uploaderemo le immagini sui server (passerà una
comunicazione in lista) e presentarsi con iso e md5sum

> Cmq, per ognuna bisognerebbe preparare una sorta di
> "biglietto da visita" specificando per chi è adatta,
> caratteristiche principali, differenze con le altre
> distribuzioni,...
Bella idea, chi la realizza, vuoi occupartene?
Step da compiere:
- preparare le descrizioni
- mostrarle in lista
- apportare le eventuali correzioni