[bglug] saluti

pmadaschi@alice.it pmadaschi@alice.it
Ven 10 Apr 2009 00:20:51 CEST

Ciao sono un nuovo utente residente a Seriate,stregato dall'affascinante mondo di Linux,sto compiendo i miei primi passi per riuscire a staccarmi definitivamente da Microsoft,ho molta voglia di apprendere per poter un domani spero non troppo lontano rendermi utile alla causa.Gradirei essere informato sulle attivitā promosse dal bglug (incontri, dibattiti, seminari ecc.) al fine di colmare le ancor grandi lacune nell'uso del O.S. Open source.Arrivederci e buon lavoro a tutti
                                                                                                 Paolo