[bglug] saluti

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Ven 10 Apr 2009 00:56:40 CEST

> Ciao sono un nuovo utente residente a Seriate,stregato
> dall'affascinante mondo di Linux,sto compiendo i miei primi passi
> per riuscire a staccarmi definitivamente da Microsoft,ho molta
> voglia di apprendere per poter un domani spero non troppo lontano
> rendermi utile alla causa.Gradirei essere informato sulle attività
> promosse dal bglug (incontri, dibattiti, seminari ecc.) al fine di
> colmare le ancor grandi lacune nell'uso del O.S. Open
> source.Arrivederci e buon lavoro a tutti

Ciao!

vengono pubblicati gli annunci di tutte le nostre iniziative.
Sul sito trovi inoltre tutte le informazioni necessarie sulla nostra
associazione.

Se vuoi venirci a trovare, ci ritroviamo tutti i Mercoledì a Bergamo
presso il centro della circoscrizione n.2 in Largo Rontgen n.3 (zona
Loreto a due passi dalla Croce Rossa e da via Broseta). Per ulteriori
dettagli ti rimando alla pagina apposita:

http://bglug.linux.it/chisiamo/punti-di-ritrovo/

Benvenuto, e buoni smanettamenti :D

--
Giuseppe