[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Sab 18 Apr 2009 11:23:15 CEST

k|b|s ha scritto:

> Prova questa e dimmi se non è anche per window users, pur non avendo le pecche
> di ubuntu:
> ftp://mirror.cs.vt.edu/pub/MEPIS/antix/antiX-M8.iso

Ok la proverò in macchina virtuale, comunque io avevo proposto ubuntu
per la visibilità, penso che statisticamente il numero di persone che
non hanno mai usato GNU/LInux e che hanno sentito/sono interessate ad
Ubuntu sia maggiore di quello di altre distro. Quindi il numero di
persone che potenzialmente potrebbe venire sarebbe maggiore, tutto qui.

Ciao Alberto