[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 18 Apr 2009 11:55:07 CEST

Il 18 aprile 2009 11.23, Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com>
ha scritto:
> k|b|s ha scritto:
> comunque io avevo proposto ubuntu per la
> visibilità, penso che statisticamente il numero di persone che non hanno mai
> usato GNU/LInux e che hanno sentito/sono interessate ad Ubuntu sia maggiore
> di quello di altre distro. Quindi il numero di persone che potenzialmente
> potrebbe venire sarebbe maggiore, tutto qui.

appoggio... anche io reputo ubuntu una distro per lazzaroni che han
voglia di sbatti zero.. peró la situazione é che chi si avvicina a
gnu/linux quello cerca.. sbatti zero, anche perché le capacitá non le
hanno... si vuole fare qualcosa di diverso? tirar fuori una
presentazione di Gentoo? ok... ma chi se la caga? chi giá conosce
linux e magari che gia usa gentoo.. utilitá zero....

se si volesse puntare a qualcosa di meno idiota ci sarebbe fedora... é
semplice e con i giusti effetti grafici (lo dico anche se non é troppo
di mio gusto fedo :P )
--
Lorenzi Alessandro

 python -c "print
'd2Vic2l0ZTogaHR0cDovL2xpZ2h0dXBteXBjLndvcmRwcmVzcy5jb20gLSBpcmM6Ly9pcmMuYXp6dXJyYS5uZXQvbGlnaHR1cG15cGMgbXNuOiBhbGVzc2FuZHJvX2xvcmVuemlAbXNuLmNvbSBpcmM6IE5lUk9OQGlyYy5henp1cnJhLm5ldCBpY3E6IDQ1MDIxMzI4NiBza3lwZTogYWxlc3NhbmRyb2xvcmVuemk='.decode('base64')"