[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Antonio Quartulli ordex@ritirata.org
Sab 18 Apr 2009 12:17:46 CEST

Alessandro Lorenzi ha scritto:
> appoggio... anche io reputo ubuntu una distro per lazzaroni che han
> voglia di sbatti zero.. peró la situazione é che chi si avvicina a
> gnu/linux quello cerca.. sbatti zero, anche perché le capacitá non le
> hanno... si vuole fare qualcosa di diverso? tirar fuori una
> presentazione di Gentoo? ok... ma chi se la caga? chi giá conosce
> linux e magari che gia usa gentoo.. utilitá zero....
come chi se la caga? :D:D

> se si volesse puntare a qualcosa di meno idiota ci sarebbe fedora... é
> semplice e con i giusti effetti grafici (lo dico anche se non é troppo
> di mio gusto fedo :P )
Comunque si potrebbe anche idealmente fare un confronto fra Ubuntu e
Debian, in modo da prendere due distro "simili" ma con dua pprocci
differenti in modo da far vedere cosa e` linux e cosa puo` diventare

--
Antonio Quartulli <http://www.ritirata.org/ordex>