[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Marco coda892@hotmail.it
Sab 18 Apr 2009 13:01:55 CEST

OLCapo ha scritto:
> Io approvo in pieno, che sia ubuntu o un'altra distro è uguale, cmq
> questa è una bella occasione la distro più conosciuta esce con una
> nuova release e si può sfruttare l'evento!

Esatto. Dopo giovedi molti siti/blogs, riviste di informatica e magari
anche la tv (la Hardy era finita sul tg neapolis) inizieranno a parlare
della nuova Jaunty, quindi il 29 sarebbe il giorno migliore per
sfruttare questa pubblicità. È inutile mostrare una nuova distro, magari
anche poco diffusa. Personalmente, quando mi sono avventurato nel mondo
di Linux conoscevo solo le distribuzioni made in Canonical, Red Hat e
Novell... Non vale la pena mostrare altre distro, visto che ad essere
rilasciata è Ubuntu.

Mentre l'idea di fare vedere prima come si installa e le caratteristiche
ed infine procedere con un confronto (tipo con Debian o anche Slackware)
mi inspira molto...