[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

renato renato2266@gmail.com
Dom 19 Apr 2009 18:50:24 CEST

Trovo il ragionamento di Alberto perfettamente in linea con gli obiettivi
stabiliti dallo statuto del BGLUG che tutti ben conosciamo, ed approvo
pienamente l'niziativa da lui proposta.

Devo dire però che in parte condivido anche quanto espresso da Jimmi e k|b|s,
dove si dice  : " Appunto. Certi utenti è meglio che continuino ad usare
quello che già usano. Non sarebbero in grado di capire comunque".

Credo sia inutile cercare proseliti lì dove non c'é interessse verso un
approfondimento delle conoscenze informatiche, e di conseguenza la volontà di
sbattersi per apprendere; la libertà del resto ha un prezzo.

Per riassumere reputo opportuno fare in modo che chi è interessato a Linux
possa avvicinarsi a questo mondo attraverso una distribuzione facile, Ubuntu è
una di queste ed ora c'é l'uscita di Jaunty.

Per il futuro mi piacerebbe molto poter partecipare ad iniziative analoghe con
distribuzioni un po' più "difficili" o comunque diverse  .

Renato.