[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Renato Daprà renato2266@gmail.com
Dom 19 Apr 2009 22:14:08 CEST

Potremmo andare avanti con questa noiosa discussione ribattendo punto
per punto in modo sterile il pensiero altrui senza fine, per questo
vengono redatti gli statuti nelle associazioni, per trovare una
sintesi e degli obiettivi comuni da raggiungere, ribadisco che
l'iniziativa proposta a mio parere rientra pienamente negli obiettivi
dell'associazione.

Anche se non credo possa interessare a molti, visto che comunque è
stato tirato in ballo, per quanto riguarda la diffusione del software
libero  mi rifaccio all'articolo riportato qui:  http://www.gnu.org/philosophy/open-source-misses-the-point.it.html
  , che condivido nei contenuti.

Renato Daprà