[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Renato renato2266@gmail.com
Lun 20 Apr 2009 13:27:43 CEST

Anch'io trovo molto interessante il dibattito se incentrato sulla diffusione
del software libero e non tanto sulla "facilità" o sull'opportunità di
utilizzare  una distribuzione .
Trovo interessante riflettere sulle ragioni che portano alla costituzione di
un'associazione culturale con l'obiettivo di diffondere il software libero.
L'obiettivo dell'associazione è diffondere un'idea di libertà in ambito
informatico o creare nuovi utenti Linux inconsapevoli "perché Linux è meglio".
Personalmente mi interessa lo spiraglio di libertà che mi offre il free
software  e quando ne parlo lo faccio in questi termini.

Renato Daprà