[bglug] Gruppo facebook

Marco coda892@hotmail.it
Lun 20 Apr 2009 21:19:26 CEST

Antonio Quartulli ha scritto:
> però diciamo anche che perderebbe altra gente. magari sarebbe meglio
> "sdoppiare" in qualche modo le informazioni piu` che spostarle, IMHO.

L'idea di portare gli argomenti e le discussioni più importanti dalla ML
al gruppo mi sembra valida. Visto che in questo periodo c'è la moda di
faccialibro si potrebbe sfruttare per diffondere Linux e l'open source
(obiettivo principale del LUG). Magari al posto di inserire il feed
della mailing potremmo inserire quello del blog.
L' unica cosa è che  non credo che tutti  nel lug siamo iscritti a
facebook, per il problema privacy (a me personalmente non piace
sventolare a destra e a manca i miei dati personali e le mie foto. Un
ingegnere sociale o un phisher potrebbe usare queste informazioni per un
attacco o una truffa...). Spero di non accendere il thread con la mia
ultima affermazione...